Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi
Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi

E’ con grande orgoglio che noi di Cucina Atelier siamo stato premiati come "Top Shop" nella categoria Casalinghi degli “800 Migliori E-commerce d’Italia” per l’anno 2023-2024. La classifica è quella del prestigioso Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza, classifica che ci ha visti al 1° posto assoluto nella categoria Casalinghi per 3 anni consecutivi.

Questo traguardo molto importante dopo pochi anni di attività testimonia anche il trend positivo di un settore in crescita. Siamo stati valutati sulla base di 15 criteri tra i quali funzionalità della ricerca, usabilità del sistema del catalogo, presentazione del prodotto, ed è stato condotto un maxi-sondaggio con oltre 400.000 clienti italiani per determinare la loro soddisfazione nei confronti del servizio ricevuto. Siamo stati indicati come un negozio nel web in grado di offrire prodotti e servizi innovativi per soddisfare le esigenze dei clienti nel settore Casalinghi.

L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha analizzato più di 8000 negozi online italiani, scelti in base ai risultati riscontrati nei vari motori di ricerca, suddividendoli poi in macro-categorie, ulteriormente articolate in sotto-settori dell’e-Commerce.

Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi

Perché siamo così "TOP"?

  • Perché amiamo il mondo della cucina, della tavola e della casa, proprio come te!
  • Perché spediamo il 90% degli ordini entro 24h da quando li riceviamo
  • Perché i nostri prezzi sono competitivi e le spedizioni economiche
  • Perché abbiamo il 99% di recensioni positive su Feedaty di clienti reali
  • Perché offriamo ai nostri clienti una catalogo selezionato di oltre 4000 prodotti
  • Perché quando ci chiami o ci scrivi a rispondere ci sono Federico, Fabio, Ludovica, Katia…
  • Perché puoi pagare anche a rate, senza interessi.
  • Perché abbiamo già evaso oltre 50000 ordini.
  • Perché dietro al nostro e-commerce ci sono delle persone e dei professionisti che fanno di tutto per offrirti un servizio d’eccellenza

Noi di Cucina Atelier, grazie alla nostra esperienza nel settore professionale, conosciamo bene le sfide da affrontare ogni giorno in cucina ed in sala. Abbiamo a cuore la continua ricerca degli strumenti giusti per rendere la vita più facile non solo ai professionisti della ristorazione, ma a tutti gli aspiranti chef che sono alla ricerca solo dei migliori utensili da cucina e complementi tavola per realizzare la loro passione, senza compromessi.

Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi Cucina Atelier Top Shop per i casalinghi

Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutti i nostri clienti che per aver riposto in noi la loro fiducia ed aver certificato la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio con un numero sorprendente di recensioni positive.